Toggle Nav
Carrello
Chiudi
  • Menu
  • Account
SDA Express Courier

Tutte le spedizioni del sito MotociclistaOnline.it vengono effettuate tramite corriere SDA di Poste Italiane, salvo particolari condizioni che richiedano il temporaneo appoggio presso altri vettori.

Spedizioni in ITALIA

Tempi di consegna: 24/48h (i prodotti specifici per alcuni modelli di moto come telai parabrezza ecc potrebbero richiedere qualche giorno in più) per la consegna oppure fino a 72h per le isole e calabria (i giorni festivi non vengono considerati).
Costi: il costo della spedizione in Italia fino a 20 kg ( lunghezza massima di un lato del collo deve essere di 100 cm e la somma dei tre lati non deve superare 150 cm. Qualora dimensioni e peso dovessero essere superiori agli standard indicati ci riserviamo di contattarla e di variare i costi di spedizione), è di € 7,50 ( per Livigno, campione d'italia e isole minori manteniamo lo stesso costo).
La mancata consegna di un ordine va comunicata entro 20 giorni. Oltre i 20 giorni dalla partenza della merce non sarà più possibile rintracciare la stessa ed effettuare eventuali rimborsi.

Spedizioni all'ESTERO

Non effettuiamo spedizioni fuori dal territorio italiano.

RITIRA IN NEGOZIO

In fase di checkout è sempre possibile scegliere l'opzione "Ritiro in negozio (Roma)", senza spese di consegna per l'ordine.
Il servizio è disponibile solo per gli acquisti finalizzati completamente online.
Al momento dell'effettiva disponibilità in negozio dei prodotti acquistati, il nostro personale provvederà a contattare telefonicamente il Cliente per il ritiro.
Il Cliente dovrà quindi provvedere a recarsi con propri mezzi presso la sede di negozio e showroom sita in Roma, via Tripoli 146 / 150, per effettuare il ritiro di persona. Il nostro personale è autorizzato a consegnare i prodotti solamente all'effettivo titolare dell'acquisto online in possesso di copia stampata dell'ordine, o a referente autorizzato munito di delega.