Toggle Nav
Carrello
Chiudi
  • Menu
  • Account

MotociclistaOnline.it offre la possibilità di scelta ai propri clienti in Italia tra 2 corrieri: BRT o Poste Italiane. Le spedizioni all'estero variano a seconda del paese di destinazione.   

Spedizioni in ITALIA

Tempi di consegna: Dal momento della messa a disposizione della merce al corriere i tempi per il recapito a destinazione sono di 24/48h lavorative salvo imprevisti. Statisticamente la consegna con BRT è più puntuale rispetto a Poste Italiane. In ogni caso tutte le spedizioni sono garantite e assicurate. 
 
Costi: il costo della spedizione in Italia è di € 7,50 con Poste Italiane e € 8,90 per BRT. Per le spedizioni estere i costi variano in base al paese di destinazione. 
La mancata consegna di un ordine va comunicata entro 20 giorni. Oltre i 20 giorni dalla partenza della merce non sarà più possibile rintracciare la stessa ed effettuare eventuali rimborsi.

Spedizioni all'ESTERO

Effettuiamo spedizioni in Europa nelle seguenti nazioni: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera, Regno unito, Armenia, Azerbaijan, Bosnia-Erzegovina, Georgia, Islanda, Moldova, Monaco, Montenegro, Norvegia, Serbia, Turchia.

.  

Le spedizioni gratuite riguardano unicamente prodotti consegnati all'interno del territorio italiano. 

     Ritiro in negozio

In fase di checkout è sempre possibile scegliere l'opzione "Ritiro in negozio (Roma)", senza spese di consegna per l'ordine.
Il servizio è disponibile solo per gli acquisti finalizzati online.
Al momento dell'effettiva disponibilità in negozio dei prodotti acquistati, il nostro personale provvederà a contattare telefonicamente il Cliente per il ritiro.
Il Cliente dovrà quindi provvedere a recarsi presso la sede del negozio in Roma, Via Tripoli 146 / 150 per effettuare il ritiro di persona. Il nostro personale è autorizzato a consegnare i prodotti solamente all'effettivo titolare dell'acquisto online in possesso di copia stampata dell'ordine o a referente autorizzato munito di delega.