Cerca per moto

  • Ultimi arrivi

    Kappa KR6136 attacco bauletto Kymco XTown 250ST dal 2026

    KR6136
    55,89 €
    81,00 €
    Risparmia 31%
    Tasse incluse
    Paga in 3 rate con Paypal

    Attacco posteriore specifico per bauletto dedicato a Kymco XTown 250ST dal 2026, progettato per il montaggio di valigie MONOKEY® o MONOLOCK® tramite piastra compatibile. È un supporto sviluppato per il modello, pensato per creare una base di fissaggio stabile e corretta per il top case posteriore. Può essere abbinato anche al portaborse in alluminio EX2M, offrendo quindi una configurazione adatta sia al bauletto sia al trasporto di bagaglio morbido.

    Domanda: Questo attacco è compatibile con Kymco XTown 250ST dal 2026?
    Risposta: Sì. La compatibilità da riportare è per Kymco XTown 250ST dal 2026.

    Domanda: Questo articolo comprende già piastra e bauletto?
    Risposta: No. Il prodotto è il supporto posteriore specifico, quindi per il montaggio del bauletto va abbinato a una piastra compatibile.

    Domanda: Con quali piastre può essere utilizzato?
    Risposta: È compatibile con le piastre MONOKEY® KM5, KM7, KM8A, KM8B, KM9A, KM9B, con la MONOLOCK® KM5M e con il portaborse in alluminio EX2M.

    Domanda: Posso montare il kit luci stop o l’apertura telecomandata con tutte le piastre?
    Risposta: No. Con KM8A, KM8B, KM9A e KM9B non è possibile montare il kit luci stop sulla valigia né il dispositivo per l’apertura telecomandata.

    Domanda: È un supporto universale oppure specifico?
    Risposta: È un supporto specifico per modello, quindi pensato per Kymco XTown 250ST e non come staffa generica adattabile.

    Quantità :

    Non disponibile

    • Acquisti sicuri e certificatiAcquisti sicuri e certificati
    • Tempistiche di consegna medie in Italia di circa 5gg lavorativi, se non diversamente specificatoTempistiche di consegna medie in Italia di circa 5gg lavorativi, se non diversamente specificato
    • Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)
    • Alcune informazioni sono generate da IA e potrebbero contenere inesattezzeAlcune informazioni sono generate da IA e potrebbero contenere inesattezze

    Tipologia Articolo: Attacco posteriore per bauletto
    Marca: Kappa
    Codice Prodotto: KR6136
    Compatibilità: Kymco XTown 250ST dal 2026
    Funzione: Supporto per montaggio bauletto posteriore
    Montaggio: Specifico per modello
    Configurazione: Solo supporto, piastra e bauletto non inclusi
    Compatibilità piastra MONOKEY: KM5, KM7, KM8A, KM8B, KM9A, KM9B
    Compatibilità piastra MONOLOCK®: KM5M
    Compatibilità accessorio alternativo: Portaborse in alluminio EX2M
    Limitazione tecnica: Con KM8A, KM8B, KM9A e KM9B non è possibile montare kit luci stop sulla valigia
    Limitazione tecnica: Con KM8A, KM8B, KM9A e KM9B non è possibile montare il dispositivo di apertura telecomandata della valigia

    Scheda tecnica

    Tipologia articolo
    Telai/Supporti

    Compatibilità Moto

    MPN
    KR6136

    Scheda tecnica

    Tipologia articolo
    Telai/Supporti

    Compatibilità Moto

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    Kappa KR6136 attacco bauletto Kymco XTown 250ST dal 2026

    16 altri prodotti della stessa categoria