Cerca per moto

      SUPER FULCRON
      SUPER FULCRON

      SUPER FULCRON

      ARE1975
      6,10 €
      7,32 €
      Risparmia 16%
      Tasse incluse
      Paga in 3 rate con Paypal

      Super pulitore sgrassante "Fulcron". Detergente per lo sporco ostinato su superfici dure. Può essere usato sia puro che diluito; puro agisce come potente sgrassante (motore dell'auto, cerchioni, pavimenti di garage e officine, macchie d'olio, ecc.) diluito è efficace su un'ampia serie di superfici (auto, casa, pulizia di routine, ecc.). Flacone da 500 ml con nebulizzatore.

      Quantità :
      • Acquisti sicuri e certificatiAcquisti sicuri e certificati
      • Consegne in Italia in circa 5gg lavorativiConsegne in Italia in circa 5gg lavorativi
      • Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)

      SUPER PULITORE SGRASSANTE AREXONS FULCRON IN CONFEZIONE DA ML 500 CON SPRUZZATORE. PULISCE E SGRASSA OGNI TIPO DI SUPERFICIE SENZA DANNEGGIARLA. Applicazione: ideale per tutte le superfici delicate: casa, auto, caravanning, nautica, tempo libero, ecc. Elimina in pochi secondi lo sporco, più difficile rispettando le superfici delicate. Nuova Formula, permette di trattare lo sporco più ostinato sulle superfici delicate senza rovinarle lasciando un gradevole profumo di Brezza Fiorita. Sicuro, perchè: non è nocivo, non è tossico, non è aggressivo, alle diluizioni consigliate, non è infiammabile, non è abrasivo, non contiene ammoniaca, fosfati e coloranti. Può essere utilizzato direttamente sui vetri, non necessita di diluizione.


      Nessuna recensione dei clienti per il momento.

      Scrivi la tua recensione
      SUPER FULCRON

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      16 altri prodotti della stessa categoria