Cerca per moto

      Antigrippante al rame Arexons da 400 ml
      Antigrippante al rame Arexons da 400 ml

      Antigrippante al rame Arexons da 400 ml

      4250
      15,72 €
      19,65 €
      Risparmia 20%
      Tasse incluse
      Paga in 3 rate con Paypal

      Antigrippante lubrificante per bulloni, flange, giunti di motori Diesel, di pompe per prodotti chimici, bulloni di motori, bulloni e giunti di pompe per olio ad alta temperatura, bulloni e cavi di attrezzature per costruzioni, pompe di raffinerie, flange di tubi, acciaierie, macchine agricole.

      Quantità :
      • Acquisti sicuri e certificatiAcquisti sicuri e certificati
      • Consegne in Italia in circa 5gg lavorativiConsegne in Italia in circa 5gg lavorativi
      • Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)

      Studiato per ferro, acciaio, ghisa, alluminio, rame, ottone. Lubrificante contenente particelle di rame, che formano una protezione impedendo la fusione delle superfici metalliche sottoposte a forte pressione. Protegge le filettature da corrosione, grippaggio, usura e i motori a combustione dalla fusione. Resiste al lavaggio ed all'acqua salina. Inerte ai gas (propano, butano, freon, azoto). Resiste ad altissime temperature (fino a +1100°C). Facilita smontaggio e riparazioni, preserva le filettature e consente di riutilizzare le parti meccaniche trattate. Spruzzato su entrambe le facce di guarnizioni preformate, ne aumenta la tenuta a pressione e temperatura. Colore marrone ramato.


      Nessuna recensione dei clienti per il momento.

      Scrivi la tua recensione
      Antigrippante al rame Arexons da 400 ml

      16 altri prodotti della stessa categoria