









Accessori moto dal 1955
Accessori moto dal 1955
Cerca per moto
Il supporto cellulare per il serbatoio del liquido dei freni Quad Lock è la soluzione perfetta per montare il telefono su maxi scooter, scooter e moto. Iil tuo smartphone rimarrà in modo sicuro mentre guidi, indipendentemente dalle condizioni.
Il supporto è attaccato al serbatoio del fluido freno dello scooter usando viti di blocco del tappo, riducendo il rischio di chiusura a causa di input termici e/o meccanici, come le vibrazioni.
La testa dell'indice può essere regolata in inclinazione e il braccio presenta più punti di perno, dando la flessibilità per posizionare lo smartphone in un angolo di visione ottimale, senza interferire con nessuno dei controlli di scooter o motociclisti.
La gamma di viti in dotazione si adatta a lunghezze da 38 mm a 70 mm (da 1 1/2 "a 2 3/4").
Il supporto può essere spostato lateralmente quando montato su piccoli coperchi del serbatoio del freno, assicurando che il telefono si trovi in una posizione che consenta il pieno accesso a tutti i controlli.
Marca: Quad Lock
Codice Articolo: QLM-BRS-2
Tipologia Articolo: Accessorio porta smartphone
Contenuto:
1 X QUAD Lock® Frenor Mount
2 x m4 x 16 viti CSK
2 x m4 x 18 viti CSK
1 x Combinazione 3mm/4mm esagonale (Allen) Tasto
Realizzato in nylon fibra di vetro resistente
pin per giri in acciaio inossidabile e inserti filettati
staffa in acciaio verniciato a polvere
gamma di pitch di montaggio da 38 mm - 70 mm (1 1/2 " - 2 3/4")
Regolazione del braccio multi e regolazione dell'inclinazione della testa
Regolazione laterale se montata su coperchi del serbatoio del freno piccoli
Nessuna recensione dei clienti per il momento.
16 altri prodotti della stessa categoria