Toggle Nav
Carrello
Chiudi
  • Menu
  • Account

Satispay Fridays 30% – Roma, Aprile 2018

COME FUNZIONA?

Se sei un utente Satispay, ogni venerdì del mese di Aprile 2018 hai diritto al 30% di cashback per tutti gli acquisti in negozio e sul sito web.

PER ACQUISTARE IN NEGOZIO

Basta avere un account Satispay e portare con sè lo smartphone con installata la app.

PER ACQUISTARE ONLINE

Per questioni tecniche questa promozione non è ancora applicabile ai clienti che si trovano ad un raggio maggiore di 50 Km dal punto vendita su Roma. L'operazione potrà essere effettuata solamente durante l'orario di esercizio dell'attivita (9:00/13:00-15:00/19:30) poichè dovrà essere effettuato in collaborazione di un nostro operatore. Nel momento dell'acquisto sarà possibile contattarci al numero 0686214444 e verrete seguiti passo-passo fino al pagamento.

PROMOTORE DEL PROGRAMMA

Il promotore del presente Programma è Satispay S.p.A., con sede legale in Via Filippo Sassetti, n. 32, 20124 Milano - Partita Iva 10927360015 (di seguito, “Satispay” o il “Promotore”).

OBIETTIVO DEL PROGRAMMA

Il Programma “ Satispay Fridays 30% – Roma, Aprile 2018 ” (il “Programma”) è finalizzato a promuovere il brand Satispay e l’utilizzo della propria applicazione mobile (la “App”), componente fondamentale della piattaforma tecnologica sviluppata da Satispay stessa (la “Piattaforma Satispay”), che permette di utilizzare un sistema di pagamento per dispositivi mobili basato sugli strumenti di pagamento SEPA, e di cui Satispay detiene la piena titolarità ed ogni diritto di sfruttamento economico.

BENEFICIARIO DEL PROGRAMMA

Il beneficiario del Programma è il cliente consumatore (il “Beneficiario”) che ha installato la App e ha finalizzato il processo di registrazione al servizio Satispay Consumer. Per maggiori informazioni relativamente alle condizioni e i termini del servizio Satispay Consumer, erogato da Satispay Limited, Istituto di Moneta Elettronica di diritto inglese autorizzato e regolato dalla Financial Conduct Authority, consulta le condizioni generali di utilizzo (link esterno).

CONDIZIONI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA

Per il periodo di vigenza del Programma, nelle sole giornate del venerdì (dalle ore 00.00 alle ore 23.59 comprese, ora italiana), i Beneficiari che utilizzeranno la App per effettuare un pagamento per l’acquisto di beni o servizi presso gli Aderenti, avranno diritto ad un rimborso.

IMPORTI E CONDIZIONI DEL RIMBORSO

Gli importi del rimborso verranno calcolati come segue:
 l’importo del rimborso è calcolato in termini percentuali (la “Percentuale”) rispetto all’importo pagato, utilizzando la App, per l’acquisto del bene o del servizio presso l’Aderente (il “Pagamento”);
 la Percentuale di rimborso applicata per ogni Pagamento è pari al 30%;
 nel periodo di vigenza del Programma, l’importo del rimborso è soggetto alla limitazione rappresentata dal valore massimo giornaliero complessivo rimborsabile per singolo Beneficiario (il “Massimale Complessivo”) pari a 30,00 €;
 nel periodo di vigenza del Programma, il Beneficiario potrà usufruire integralmente del Massimale Complessivo in ciascuna giornata del venerdì. Qualora non venga raggiunto il Massimale Complessivo in una singola giornata del venerdì, l’eventuale importo residuo non potrà essere cumulato ai fini del calcolo del Massimale Complessivo delle successive giornate del venerdì, nel periodo di vigenza del Programma;
 il rimborso è cumulabile con eventuali altre iniziative di tipo Cashback Network, applicate dal Promotore presso il medesimo Aderente. Il regolamento del Programma Cashback Network è consultabile alla sezione Programmi del sito web www.satispay.com;
 l’esatto ammontare complessivo del rimborso per ciascun Pagamento, anche in caso di rimborso cumulato, verrà visualizzato in anteprima al Beneficiario, sulla App, nella schermata di riepilogo del Pagamento in corso di esecuzione:

RICONOSCIMENTO DEL RIMBORSO E VERIFICHE

Il rimborso verrà riconosciuto contestualmente al Pagamento e il Beneficiario ne avrà evidenza direttamente sulla App, con una transazione in ingresso visibile nell’apposita sezione dello storico. Il rimborso andrà ad incrementare istantaneamente la disponibilità del Portafoglio Satispay del Beneficiario. Satispay potrà richiedere all’Aderente, fino a 7 giorni dal momento dell’esecuzione del Pagamento, copia conforme della ricevuta fiscale (o copia del libro giornale di cassa) attestante l’acquisto del bene o del servizio. Nell’impossibilità di ottenere un valido riscontro, così come per ogni eventualità di Pagamenti non conformi rispetto a quanto previsto dal presente Regolamento, il rimborso relativo a tali Pagamenti verrà stornato.

Per maggiori informazioni:

Sito Satispay

Programma Friday 30% Aprile 2018