Cerca per moto

      Controller CANsmart GEN II - Honda Africa Twin 1100 Denali DNL.WHS.21800
      Controller CANsmart GEN II - Honda Africa Twin 1100 Denali DNL.WHS.21800
      Controller CANsmart GEN II - Honda Africa Twin 1100 Denali DNL.WHS.21800
      Controller CANsmart GEN II - Honda Africa Twin 1100 Denali DNL.WHS.21800

      Controller CANsmart GEN II - Honda Africa Twin 1100 Denali DNL.WHS.21800

      DNL.WHS.21800
      350,04 €
      397,77 €
      Risparmia 12%
      Tasse incluse
      Paga in 3 rate con Paypal

       Controller di illuminazione Denali DNL.WHS.21800 per moto Honda CRF 1100 L Africa Twin dal 2020 al 2022.
      Viene sfruttato il sistema di controllo intelligente CanBus della tua moto per permettere una facile istallazione plug and play e il controllo separato fino a 4 accessori.
      Tutti e quattro i circuiti del Gen II possono fornire ben 10 ampere di potenza continua e ogni circuito può essere configurato per far funzionare qualsiasi tipo di accessorio. L'assorbimento di potenza massimo per l'intera unità rimane a 30 ampere continue. 

      Quantità :
      • Acquisti sicuri e certificatiAcquisti sicuri e certificati
      • Consegne in Italia in circa 5gg lavorativiConsegne in Italia in circa 5gg lavorativi
      • Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)

      Centralina Controller CanSmart 
      Marca: Denali
      Codice: DNL.WHS.21800
      Compatibilità moto: Honda CRF 1100 Africa Twin dal 2020 al 2022
      EAN: 810005873390

      Sincronizzazione alta/bassa - passare da un'impostazione alta/bassa programmabile con l'interruttore abbagliante di fabbrica
      ON/OFF e Dim - Controlla in modo indipendente due set di luci ON/OFF e cambia il livello di intensità (sia per il giorno che per la notte) direttamente dal tuo interruttori originali del veicolo.

      Modula le luci - Imposta luci ausiliarie da modulare per aumentare la tua visibilità agli altri automobilisti.

      Flash - Hai bisogno di attirare l'attenzione di qualcuno? Aziona l'interruttore degli abbaglianti tre volte e le luci ausiliarie lampeggeranno tre volte più velocemente.

      Annulla con segnale di svolta - Questa funzione annulla la luce ausiliaria corrispondente quando accendi l'indicatore di direzione, impedendo a potenti luci ausiliarie di sopraffare il segnale.

      Lampeggiante inverso con pericoli - Questa funzione fa lampeggiare le luci ausiliarie in modo inverso rispetto alle luci di emergenza, aumentando la visibilità durante le emergenze lungo la strada. 

      Installazione del clacson Plug & Play - Collega rapidamente e facilmente trombe aftermarket ad alta potenza come la nostra SoundBomb senza dover aggiungere un cablaggio o un relè aggiuntivo.

      Strobo con clacson - Con questa funzione selezionata, il software CANsmart lampeggerà automaticamente le luci ausiliarie quando suonerai il clacson. Questa funzione funziona indipendentemente dal fatto che tu abbia installato la tromba di fabbrica o la tromba SoundBomb.

      Tecnologia "Smart Brake" attivata dalla decelerazione - Il CANsmart legge la velocità del veicolo in tempo reale per attivare la luce ausiliaria del freno durante la decelerazione prima ancora di toccare il freno. È possibile regolare la sensibilità e la velocità minima alla quale si attiverà la funzione Smart Brake.

      Frenata a schema flash - Il CANsmart fornisce quattro diversi modelli di lampeggio che rendono le nostre luci dei freni ausiliari super luminose anche visibili agli automobilisti dietro di te. È possibile impostare le luci dei freni ausiliari in modo che lampeggino solo in caso di frenata brusca, lampeggino continuamente quando viene applicato il freno o lampeggino quattro volte rapidamente, quindi restino fisse (frequenza di lampeggio legale della California).

      Selettore di funzioni del circuito - Il selettore di funzioni del circuito nel software CANsmart ti consentirà di eseguire qualsiasi accessorio di tua scelta su uno qualsiasi dei quattro circuiti. Fare clic sull'icona di un circuito per aprire il menu a discesa ed effettuare la selezione dall'elenco delle funzioni del circuito disponibili.

      Fonte di alimentazione commutata - Il CANsmart™ fornisce un'opzione "accessoria" universale che fornisce semplicemente un'alimentazione a 12V commutata pulita. Ciò significa che qualunque accessorio colleghi a questo circuito si accenderà e spegnerà con la tua accensione.

      Ritardo tempo scaduto - È inoltre possibile impostare gli accessori su questo circuito in modo che abbiano un timeout ritardato. Ciò li manterrà alimentati per un massimo di 30 secondi dopo aver spento la bici.

      Alimentazione a bordo - L'opzione circuito "accessorio" è ideale per alimentare GPS, telefono, attrezzatura riscaldata o qualsiasi altro dispositivo elettronico.

      Compatibilità Moto

      Honda
      Africa Twin CRF1100L (20 - 21)
      Honda
      Africa Twin CRF1100L (22 - )
      Honda
      Africa Twin CRF 1100 L Adventure Sport (24 - )
      UPC
      810005873390
      MPN
      DNLWHS21800

      Compatibilità Moto

      Honda
      Africa Twin CRF1100L (20 - 21)
      Honda
      Africa Twin CRF1100L (22 - )
      Honda
      Africa Twin CRF 1100 L Adventure Sport (24 - )

      Nessuna recensione dei clienti per il momento.

      Scrivi la tua recensione
      Controller CANsmart GEN II - Honda Africa Twin 1100 Denali DNL.WHS.21800

      16 altri prodotti della stessa categoria