F.A.Q.

DI SEGUITO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI CHE RICEVIAMO DAI NOSTRI CLIENTI 

E' possibile far consegnare il prodoto presso un indirizzo differente dal mio o comunque da quello scelto per l'eventuale  fatturazione? Assolutamente si. Nella procedura di ordine è prevista l'opzione.

Quanto aspetterò per ricevere il prodotto ordinato? Quando riceviamo l'ordine ìl prodotto viene preparato per la consegna. °Ogni pomeriggio abbiamo un passaggio del corriere che una volta presa in carico la merce consegnerà  entro 24/48 ore (i prodotti specifici per alcuni modelli di moto come telai per bauli o borse, parabrezza ecc potrebbero richiedere qualche giorno in più). E' nostra abitudine inviare una mail di conferma di ricezione ordine con una previsione di consegna.
Fino a 72h per le isole e calabria (i giorni festivi non vengono considerati).

Nel caso la consegna avvenga mentre sono fuori casa? Il corriere fa un tentativo di consegna dopo di che riceverà un secondo avviso dall'ufficio postale. Da quel momento il prodotto rimane per 7i giorni lavorativi, incluso il sabato, nel centro postale più vicino la sua abitazione dove è possibile andarlo a ritirare personalmente. 

 Il costo delle spedizioni? il costo della spedizione in  Italia fino a 20 kg ( lunghezza massima di un lato del collo  deve essere di 100 cm e la somma dei tre lati non deve superare 150 cm. Qualora dimensioni e peso dovessero essere superiori agli standard indicati ci riserviamo di contattarla e di variare i costi di spedizione), è di € 7,50 ( per Livigno, campione d'italia e isole minori manteniamo lo stesso costo). Per i paesi non inclusi nel sistema si può richiedere il costo di spedizione via mail o nel form contatti.

Qualora vengano forniti dei dati di spedizione(cap,via,civico,ecc) oggettivamente non corretti, gli eventuali costi aggiuntivi di spedizione verranno addebbitati al cliente.

Tempi di spedizione: le spedizioni avvengono attraverso corriere SDA indicativamente entro 24/48 ore. Durante le festività le spedizioni possono riportare dei fisiologici ritardi. La mancata consegna di un ordine va comunicata entro 20 giorni. Oltre i 20 giorni dalla partenza della merce non sarà più possibile rintracciare la stessa ed effettuare eventuali rimborsi.

Spedizioni ESTERO 

 Non effettuiamo spedizione al di fuori dal territorio italiano.

Quali sono i metodi di pagamento? I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito Visa, Mastercard, Carta Si e Diners (validi per tutto il mondo) o PayPal e bonifico bancario. Maggiori informazioni sui pagamenti qui

Se sbaglio taglia? Non è un problema. Se il prodotto è ancora in produzione ti cambiamo il prodotto. Appena riceviamo il capo indietro sarà nostra premura inviarti il prodotto con la nuova taglia scelta. Il costo della spedizione è a tuo carico.

Sono interessato ad un prodotto che ho visto sul vostro sito. Vivo a Roma posso acquistarlo presso il vostro negozio? Puoi acquistare il prodotto online e venirlo a ritirare in negozio senza spese di spedizione. Sarà nostro piacere conoscerti e presentarti il negozio

I prezzi in negozio sono uguali a quelli del sito? I prezzi del sito hanno uno sconto maggiore del 5% confronto i prezzi praticati in negozio.

E' possibile effettuare un reso nel caso il prodotto nel tempo palesi dei difetti di fabbricazione? 

Tutti i prodotti acquistati su motociclistaonline.it sono coperti da due anni di garanzia. Qualora entro i due anni dall'acquisto doveste riscontrare difetti di fabbricazione sul prodotto acquistato potete portare il prodotto direttametne in negozio ed il nostro staff si occuperà di spedire il prodotto alla casa produttrice per la riparazione, o la sostituzione del prodotto. Qualora non vi fosse possibile portare di persona il prodotto presso il nostro negozio potrete spedirlo e ritirarlo mezzo corriere a vostre spese presso Motociclistaonline via Tripoli 146 00199 Roma.

E' possibile effettuare il reso o un cambio taglia per un capo acquistato online?

Su tutto l'abbigliamento estivo offriamo il servizio di cambio taglia gratis e nel caso il capo, una volta visionato non dovesse incontrare i tuoi gusti il reso è completamente gratuto.

Come scegliere il giusto casco per le proprie esigenze?

Leggi la nostra guida redatta da Daniele Terenzio.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? conttattaci direttamente con un messaggio.