Condizioni

Ai contratti di vendita si applica il diritto italiano.
Se il cliente è residente in un altro Stato, si applica il diritto dello Stato di residenza del cliente.


Il prezzo di ogni singolo prodotto presentato, è disponibile in Euro e i prezzi degli articoli si intendono al lordo IVA (22%), cioé IVA inclusa.
Al prezzo dell'articolo mostrato nelle schede va aggiunto il prezzo del trasporto. La merce spedita è accompagnata da fattura accompagnatoria, che riporta l'elenco di tutti gli articoli e il totale valore.
In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

 

Reso: 

Tutti i prodotti acquistati su motociclistaonline.it sono coperti da due anni di garanzia. Qualora entro i due anni dall'acquisto doveste riscontrare difetti di fabbricazione sul prodotto acquistato potete portare il prodotto direttametne in negozio ed il nostro staff si occuperà di spedire il prodotto alla casa produttrice per la riparazione, o la sostituzione del prodotto. Qualora non vi fosse possibile portare di persona il prodotto presso il nostro negozio potrete spedirlo  mezzo corriere a vostre spese presso Motociclistaonline via Tripoli 146 00199 Roma. Rispediremo a nostre spese l'articolo riparato o sostituito. Su tutto l'abbigliamento estivo offriamo il servizio di cambio taglia gratis e nel caso il capo, una volta visionato, non dovesse incontrare i tuoi gusti il reso è completamente gratuto.



Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341 e 1342 del Cod. Civ. l'acquirente dichiara di avere attentamente esaminato ed approvato le Condizioni di Vendita qui riportate.
Disclaimer: Le garanzie prestate da Motociclistaonline.it qui elencate riguardano esclusivamente prodotti inseriti nel nostro database e offerti sotto il nostro dominio (motociclistaonline.it)


Inoltre:
la promozione e/o commercializzazione di prodotti recanti marchi di terzi non deve intendersi come licenza all'uso di tali marchi;
la pubblicazione di marchi nonché le foto dei prodotti e delle relative confezioni ha valore meramente descrittivo dell'offerta;
la titolarità dei suddetti marchi e diritti d'autore è dei rispettivi titolari.

Diritto di recesso:

 Il diritto di recesso verrà applicato a quei prodotti che non presentano usura da utilizzo e completi di imballo originale non rovinato.

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso o ripensamento in conformità alla normativa prevista dal D.L. 206/2005, dandocene comunicazione immediatamente via e-mail e rispedendo il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricevimento, in imballo integro. 

Le spese di spedizione sostenute per reinviarci il prodotto, non sono rimborsabili. In ogni caso una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, provvederemo al rimborso della quota pagata entro 14 gg. dalla data di spedizione del prodotto da parte sua.