La nostra storia

La nostra attività nasce a Roma nel 1953 da Terenzio Giuseppe e Luigi Magliano come negozio di ricambi per auto.

Il 10 Ottobre del 1959 la società viene rilevata da Terenzio Giuseppe che pone al primo posto un servizio rivolto a più di 50 officine meccaniche presenti sul territorio.

Con lo sviluppo della tecnologia e l’attenzione all’estetica, nel mercato delle 4 ruote, nasce la domanda di accessori legati da un maggior comfort e design. Questo porta alla prima espansione della nostra attività che è cresciuta orientandosi sempre più verso una maggiore attenzione al cliente, utente finale.

Negli anni successivi il mondo delle due ruote entra prepotentemente in una realtà come quella di Roma. Oltre ai tanti appassionati motociclisti, il vivere in una metropoli fa montare in sella sempre più persone con esigenze crescenti e diversificate in termini di comfort e sicurezza.

Il nostro obiettivo è quello di riuscire ad essere il più attenti possibile alle vostre necessità ed essere in pole position nel soddisfarle.

Oggi la nostra attività è ancora a conduzione famigliare:

-  Antonio: impegnato nel mantenere ancora oggi vivo il cuore originario dell’attività delle 4 ruote

-  Daniele: ha fatto della sua passione per le moto il suo lavoro e ha dato vita a questo progetto di vendita on-line

-  Livia: cura la parte amministrativa e contabile.

Il nostro impegno è concentrato nel far percepire ai nostri clienti come dietro Motociclistaonline.it  ci siano delle persone che amano il proprio lavoro e che hanno come principale obbiettivo la piena soddisfazione del cliente.

Per queste ragioni, oltre alla vendita on-line, siamo a disposizione per qualsiasi consiglio, aiuto, dubbio o critica. Se siete di Roma offriamo anche servizio di assistenza per il montaggio e manutenzione di tutti gli accessori come copertine Termoscud, parabrezza e bauletti.